Perseguiamo coerentemente la strategia della piattaforma da 15 anni, per rivolgerci a diversi gruppi di persone e creare una comunità forte. A tale scopo, abbiamo anche fondato associazioni professionali e stiamo pianificando ulteriori prodotti e servizi nuovi e innovativi con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la fedeltà dei clienti.
SmartGate® mette a disposizione una piattaforma IT aperta e gestita digitalmente per clienti e partner commerciali, una sorta di «open banking» per il 2° e 3° pilastro (open API). In tale ambito offriamo:
- Self-onboarding elettronico per libero passaggio e pilastro 3a tramite open API
- Self-onboarding elettronico per 1e nella procedura standard
- importazione di tutti i dati rilevanti ai fini dell’apertura del cliente tramite l’interfaccia standard «Open API»
- scambio di dati cliente, gestiti nel deposito collettivo presso la banca di deposito, tramite l’interfaccia cliente standard
- Liberty Connect per clienti diretti e consulenti (strumento online per la visualizzazione di transazioni e patrimonio).
Con l’ampliamento di SmartGate® siamo in grado di offrire i principali tipi di mutazione (ad es. cambiamento di strategia, dati personali, dati del salario ecc.) e consentire il trasferimento diretto di dati tra partner e Liberty.
SmartGate® è disponibile per i nostri partner in vari pacchetti e opzioni. In base ai vostri desideri, configuriamo il pacchetto ideale per voi.
Prendi un appuntamento ora con il nostro esperto di SmartGate